hero-industry-4-0

Tesoreria

Sage XRT Advanced - SXA - Software Tesoreria Aziendale

Scopri Sage XRT Advanced, il sistema TMS per i Tesorieri di oggi e di domani 

Per amministrare efficacemente la catena del valore finanziario è necessario implementare soluzioni che ridefiniscano la gestione finanziaria aziendale come estensione strategica di sistemi e processi aziendali e che permettano la centralizzazione e la sicurezza dei flussi finanziari con filiali, clienti, fornitori, banche.

Sage XRT Advanced trasforma la tesoreria in una funzione strategica ed integrata nel business aziendale. La modularità della soluzione copre l’intero processo della Financial Value Chain per le tesorerie locali, internazionali e di gruppo.

SXA è il sistema informativo per la gestione integrata della liquidità aziendale, uno strumento indispensabile per allineare gli obiettivi gestionali a quelli finanziari.

Sage XRT Advanced offre una visione della liquidità aziendale attuale e prospettica, gestendo al meglio i diversi rapporti tra l’azienda ed il sistema finanziario e garantendo la compliance alla normativa SOX (Sarbanes-Oxley Act). È una soluzione modulare e tecnologica per la gestione della tesoreria aziendale.

Con SAGE XRT Advanced per gestione tesoreria puoi

 

Collegare

I software gestionali al mondo bancario/finanziario

Gestire

I processi di tesoreria di gruppo a livello locale ed internazionale

Scopri di più

Focalizzare

La pianificazione finanziaria e la gestione delle relazioni con il sistema bancario/finanziario

Governare

Operazioni finanziarie, coperture, netting, disposizioni di incasso e di pagamento

Ottimizzare

il workflow e la sicurezza dei processi dispositivi e della comunicazione bancaria

Automatizzare

le operazioni di routine e ottenere un reporting completo ed in real-time

Rectangle 15

VANTAGGI

  • Visibilità e accesso facile e sicuro dal software di tesoreria ai dati finanziari da qualsiasi dispositivo
  • Automazione dell’operatività ed interoperabilità con processi e sistemi gestionali e bancari
  • Riduzione e controllo dei costi bancari
  • Ottimizzazione del capitale circolante
  • Consapevolezza decisionale e collaborazione organizzativa

Scarica la brochure e richiedi informazioni