1920x1080-black-solid-color-background

UniQa

direttore generale

La sfida di chi oggi ha la responsabilità di guidare un’impresa
è quella di avere una visione completa dell’azienda.

La sfida di chi oggi ha la responsabilità di guidare un’impresa è quella di avere una visione completa di tutte le aree dell’organizzazione e di tutte le business unit che concorrono a raggiungere gli obiettivi aziendali.

Servono dati affidabili da cui ricavare informazioni accurate a supporto delle decisioni strategiche. In uno scenario sempre più complesso, dominato da una trasformazione digitale pervasiva e dalla rivoluzione di Industry 4.0, è necessario che il direttore generale sia messo in condizione di traghettare l’azienda da una posizione statica verso una nuova dimensione, per trasformarla in una Data Driven Company.

square-telefono
Rectangle 15

I 4 benefici di UniQa per il Direttore Generale

Capacità di ascolto

Dietro UniQa ci sono competenze tecniche e trasversali maturate al fianco delle PMI e delle grandi imprese del tessuto italiano. Per questo i loro fabbisogni trovano sempre un interlocutore attento, disponibile all’ascolto e alla valorizzazione dei loro desiderata

Tecnologia connessa
al business

Le soluzioni di UniQa vengono incontro alle esigenze di crescita dell’impresa e si mettono al servizio degli obiettivi che il management intende conseguire.

Non prodotti,
ma soluzioni

UniQa si pone come risposta organica al complesso di richieste che giungono dai responsabili dell’impresa. Non vuole proporre un insieme di prodotti, ma le soluzioni che servono e che meglio rispondono a far competere l’azienda sui nuovi mercati.

Un affiancamento continuo

La collaborazione con il Direttore Generale non si ferma dopo l’implementazione degli strumenti e delle tecnologie che abilitano il business. È una partnership che vuole offrire sempre il meglio dell’innovazione e, perciò, continua ad affiancare l’azienda nel suo itinerario di trasformazione costante.