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UniQa

Direttore Vendite/Marketing

Occorre definire le strategie commerciali adeguate agli attuali scenari mediante un ecosistema all’avanguardia

Il Direttore Vendite e il Direttore Marketing, che talvolta confluiscono in un medesimo profilo, mentre altre volte sono due figure (Sales Director e Chief Marketing Officer) che collaborano strettamente tra di loro, devono definire le strategie commerciali adeguate agli attuali scenari. Per farlo hanno bisogno di piattaforme all’avanguardia che comprendono i dati sulle vendite, le interazioni del customer care e le azioni di marketing operativo.

A fronte di un consumatore profondamente cambiato, che utilizza diversi canali online e offline, il raggruppamento in un’unica visione del suo customer journey rappresenta la modalità fondamentale per una definizione strategica delle azioni da compiere.

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4 benefici di UniQa per il Direttore Vendite/Marketing

Contact Center

La monocanalità, condotta esclusivamente con tecniche di vendita telefonica, oggi si dimostra insufficiente. Per questo UniQa aiuta a governare i diversi canali di contatto cliente-brand in contemporanea: chat, e-mail, telefono, social media ecc.

Omnicanalità

I software di UniQa mettono in grado le imprese di gestire i clienti in un’ottica omnicanale moderna, mantenendo sempre al centro il cliente durante il suo percorso d’acquisto e successivamente, nella fase di post-vendita.

Integrazione

Per un’attività di vendita efficace, UniQa propone un’integrazione delle piattaforme di gestione del Contact Center con gli altri applicativi aziendali quali ERP e CRM, in maniera tale da avere un ecosistema completo sul ciclo di vita del cliente.

Forza Vendite

I CRM presenti sul mercato non sempre sono in grado di supportare la forza vendite né per fissare gli appuntamenti né per organizzare il loro lavoro. UniQa permette di gestire qualsiasi struttura commerciale con un’organizzazione pianificata di offerte, opportunità e ordini.