Le nuove tecnologie stanno cambiando il completamente il mondo del retail, influenzando l’esperienza di acquisto sia dal punto di vista dell’esperienza che del pagamento. Questo nuovo panorama è il cosiddetto Smart Retail e sta cambiando radicalmente le aspettative dei consumatori, offrendo esperienze di acquisto personalizzate grazie anche alla raccolta dei dati e alle analisi dell’Intelligenza Artificiale. Anche i produttori devono cambiare il proprio approccio ad un mercato in cui i confini tra online e offline sono sempre più labili e i punti di contatto con gli acquirenti si moltiplicano.
Formula offre al mondo dello Smart Retail la sua piattaforma UniQa, una gamma di soluzioni pensata per il settore Wholesales & Distribution. Ne parla Maurizio Cardillo, solution manager di Formula, in un articolo di Data Manager.
Leggi l'articolo completo su Data Manager: https://www.datamanager.it/2024/02/la-meta-dei-lavoratori-italiani-utilizza-lai-senza-lapprovazione-della-propria-azienda/
Scarica la brochure di UniQa
FORMULA BLOG
Il blog di Formula è una finestra su news, eventi, casi studio e best practice sulle soluzioni che possono supportare il business, aiutando a superare le sfide tecnologiche più importanti.
Iscriviti per non perdere alcun aggiornamento!