Customer Centricity e Credit Management con Eloficash
Customer Centricity e Credit Management con Eloficash

Customer Centricity e Credit Management con Eloficash

Andrea Messiga, solution manager di Formula, ha raccontato a Data Manager come Eloficash possa essere il punto di partenza di un processo di Design Thinking orientato a conoscere e condividere le informazioni dei propri clienti.

Eloficash è un sistema che permette di realizzare un processo di Credit Management realizzando una strategia di sollecito su misura per ogni cliente, grazie ad informazioni provenienti dai diversi reparti aziendali.

Leggi l’articolo completo su Data Manager

 

Scarica la brochure di Eloficash

FORMULA BLOG

Il blog di Formula è una finestra su news, eventi, casi studio e best practice sulle soluzioni che possono supportare il business, aiutando a superare le sfide tecnologiche più importanti.

Iscriviti per non perdere alcun aggiornamento!

ARTICOLI RECENTI

  • I dati alla base della gestione del business
  • Misurare la produttività marginale: soluzione per abbattere costi​
  • I vantaggi di pianificare la produzione in modo agile sul profitto