Vorresti una soluzione ERP semplice da usare? Scopri Sage X3
Vorresti una soluzione ERP semplice da usare? Scopri Sage X3

Vorresti una soluzione ERP semplice da usare? Scopri Sage X3

ERP_acronimo-5a5946b2

Perché un Enterprise Resource Planning dovrebbe essere semplice? Perché le aziende devono affrontare molte sfide: acquisizione di nuovi clienti, conquista di nuovi mercati, riduzione di inefficienze di processo e molto altro. Come si può essere all’altezza? È importante avere una visione chiara e completa di come stanno funzionando tutti i reparti della propria azienda. Quindi, è essenziale avere sotto controllo i dati ed essere sempre aggiornati su quello che accade, ed è altrettanto importante che questo processo sia semplice.

Conosci Sage X3?

Tra le soluzioni ERP, Sage X3 è ideale per le aziende di medie dimensioni, in particolare produttori e distributori, che desiderano le funzionalità ERP disponibili per le grandi aziende, senza tutti i costi e le complessità associate. Questo software ERP gestisce le vendite, la parte di amministrazione finanza e controllo, l’inventario, gli acquisti, il CRM e la produzione in un’unica soluzione software ERP integrata.

 

Sage X3 è un ERP aziendale semplice

Sage X3 sta trasformando il modo in cui le aziende lavorano e competono tra loro grazie a una soluzione per la gestione delle finanze, della catena logistica e della produzione, riducendo nettamente il costo e la complessità rispetto alle tipiche soluzioni ERP aziendali.

Sage X3 si adatta al ruolo specifico, alle preferenze e al flusso di lavoro degli utenti, garantendo l’accesso ai dati in modo sicuro.
Scopriamo alcune delle sue funzionalità:

  • Processi di workflow e i sistemi di notifica user-friendly e automatizzati
  • Audit – Sage X3 è in grado di mantenere la tracciabilità e lo storico delle modifiche di tutti dati. In questo modo, è sempre possibile avere sotto controllo i dati aggiornati relativi a ogni reparto.
  • Search – Sage X3 offre la possibilità di effettuare ricerche sulle informazioni indicizzate nell’intera base dati
  • Integrazione con Office – Sage X3 è in grado di esportare, modificare i dati, inserire grafici e diagrammi sincronizzandosi con Microsoft Office.

 

Benincà Group semplifica i suoi processi

Benincà Group è un’azienda del settore manifatturiero che produce automatismi per porte, cancelli, barriere stradali e accessori elettronici. Automatismi Benincà ha implementato Sage X3 per gestire ordini, stock e produzione.

Secondo Marco Pesavento, Group Operation Manager ora “il flusso delle informazioni è costante, gli operatori gestiscono con semplicità ogni particolarità: siamo coordinati e limitiamo le inefficienze con l’obiettivo di un sistema produttivo lean che chiama a sé i materiali nella giusta quantità e nei tempi corretti.”

Automatismi_beninca_ERP_aziendali-1200x675Vuoi rendere più semplice il tuo lavoro? Richiedi la brochure di Sage X3.

 

Scarica la documentazione