Nuova strategia di Formula Impresoft per il business nel Centro e Sud Italia
Nuova strategia di Formula Impresoft per il business nel Centro e Sud Italia

Nuova strategia di Formula Impresoft per il business nel Centro e Sud Italia

business-Centro-Sud-Italia-Formula-ba1451b8

Dopo sei mesi di lavoro possiamo parlare con concretezza del progetto di Formula Impresoft per il Centro e Sud Italia. Il lavoro di posizionamento commerciale e rafforzamento territoriale del nuovo brand Formula Impresoft e dell’offerta UniQa è stato affidato per il Centro Sud a Pietro Di Stefano, Direttore Commerciale per la zona.

Ecco i principali elementi che dimostrano la direzione intrapresa.

I nuovi uffici romani della storica filiale rappresentano il rinnovato slancio strategico per un miglior presidio di un territorio esteso e complesso.
L’incremento di oltre il 30% dell’organico afferente alla filiale significa un rafforzamento importante di competenze e di integrazione tecnica e commerciale.
Una più forte sinergia con i business partner del territorio permette di far leva su un marketing veramente territoriale e sulla valorizzazione di referenze di tutti i principali settori merceologici.

UniQa per il Centro Sud

La strategia commerciale per il Centro Sud integra le competenze sull’offerta UniQa per gli ambiti Governance, Execution, Sales and Technology con la profonda conoscenza territoriale e la capacità capillare di incontrare le esigenze delle aziende delle regioni del Centro e del Sud.

Scarica la documentazione