Dalla gestione documentale alla digital company: come organizzare documenti e processi aziendali in forma digitale - casi pratici
Dalla gestione documentale alla digital company: come organizzare documenti e processi aziendali in forma digitale - casi pratici

Dalla gestione documentale alla digital company: come organizzare documenti e processi aziendali in forma digitale - casi pratici

Dalla gestione documentale alla digital company: come organizzare documenti e processi aziendali in forma digitale - casi pratici  

Tre webinar di 45 minuti per mostrarti come digitalizzare davvero vendite, acquisti e amministrazione, con il supporto di ARXivar, la nostra soluzione per la gestione documentale che trasforma i processi in chiave digitale.

 

Di seguito gli appuntamenti del Digital Friday:

Dalla gestione documentale alla digital company - casi pratici per l’area vendite

7 novembre ore 11  - durata 45 minuti

- Gestire il processo di richiesta di offerta e il fascicolo cliente

-  Firmare – e far firmare – un contratto in pochi minuti senza usare la carta 

In questo webinar abbiamo illustrato, passo dopo passo, come digitalizzare davvero il ciclo di vendita: dalla prima offerta alla firma del contratto.

 

Dalla gestione documentale alla digital company - casi pratici per l’area acquisti 

14 novembre ore 11 - durata 45 minuti

- CFO e Procurement come creare il Libro Firma Digitale al posto della carta

 - Il Portale per il Fornitore, come farlo interagire nel portale a lui riservato 

Nel corso del webinar abbiamo approfondito come introdurre un Libro Firma Digitale per gestire le approvazioni in modo immediato e come usare il Portale Fornitore per collaborare con tutta la filiera in modo trasparente e tracciabile.

Un’occasione per capire, con esempi reali, come rendere più fluido ed efficiente l’intero ciclo di approvvigionamento.

 

Dalla gestione documentale alla digital company - casi pratici per l’area amministrazione 

21 novembre ore 11  - durata 45 minuti

-  Gestire i workflow approvativi senza la carta 

 -  L'uso dell’AI per potenziare i processi amministrativi e non solo

Durante il webinar abbiamo illustrato come gestire i processi approvativi collaborando con una o più figure dell’organizzazione e come usare l’intelligenza artificiale per riconoscere e riconciliare i documenti dei fornitori.

Esempi concreti per trasformare l’amministrazione in un’area davvero efficiente e strategica.

 

Non teoria, ma pratica.

Tre incontri per approfondire come digitalizzare documenti e processi in ogni area aziendale, grazie ad ARXivar, la piattaforma che consente di gestire, tracciare e condividere le informazioni in modo integrato.

 

Questo webinar è dedicato ai clienti Formula: ci riserviamo di confermare le iscrizioni.

 

Online sulla nostra piattaforma
7 novembre - 14 novembre - 21 novembre
Speaker
maurizio-cardillo
Maurizio Cardillo
Solution Manager, Formula

Guarda le registrazioni dei webinar

Formula