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ARXivar

ARXivar

ARXivar è la soluzione software che permette di gestire in modo ottimale documenti e informazioni aziendali, condividere file, sincronizzarli e accedervi anche tramite mobile

Ogni giorno, grazie ad ARXivar, più di 2.500 aziende in Italia e all’estero, dematerializzano documenti di diversa natura come Fatture, LUL (Libro Unico del Lavoro), Buste Paga, DDT (documento di trasporto) e automatizzano i processi organizzativi interni, in maniera facile ed intuitiva.

Ritrovare l’allegato di una e-mail, inviare una fattura tramite PEC, apporre una firma digitale, ricercare documenti nell’archivio sapendo esattamente e in ogni momento chi ha in lavorazione una determinata pratica, sono ora azioni possibili, grazie ad un’unica soluzione.

Con ARX Mobile informazioni e task sono sempre a portata di mano, utilizzando le App compatibili con Android e iOS.

La garanzia di elevati standard di sicurezza e la semplicità d’uso rendono ARX Drive la soluzione ideale per il file sharing aziendale.

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Cosa faARXivar?

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Archivia
Archivia documenti elettronici di qualsiasi tipo (Word, Excel, immagini, video, mail…) provenienti dai sistemi informativi utilizzati in azienda.

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Organizza

Organizza e collega documenti, anche eterogenei, in modo manuale o automatico tramite fascicoli, pratiche, relazioni e hashtag.

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Ricerca
Ricerca in modo strutturato e/o destrutturato per ritrovare sempre l’informazione desiderata.

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Protegge
Proteggere le informazioni è una necessità, spesso un obbligo. ARXivar garantisce l’integrità, l’accesso e la riservatezza delle informazioni archiviate.

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Governa
Governa i processi documentali grazie al Workflow Designer che permette di essere autonomi nella creazione e modifica della struttura dei flussi, controllando le attività in tempo reale.

ARX Drive
È la soluzione di file sharing, sempre accessibile e multidevice, che permette di condividere e sincronizzare i documenti aziendali (PC, tablet o smartphone). La semplicità di utilizzo e gli elevati standard di sicurezza rendono questa soluzione ideale per le aziende. ARX Drive permette di:

  • Avere i documenti aziendali sempre disponibili e modificabili
  • Visualizzare le revisioni apportate al documento da altri utenti
  • Recuperare versioni precedenti
  • Modificare il documento off line e sincronizzare la nuova versione una volta on line

    È possibile definire quali utenti/gruppi abilitare all’accesso/sincronizzazione di un determinato fascicolo. La gestione dei permessi è centralizzata: i documenti non possono essere modificati né eliminati senza autorizzazione.

    Questo aspetto rende ARX Drive diverso dai software di file sharing in commercio. I file sono condivisi e protetti anche in mobilità!
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ARX Mobile
Secondo uno studio dell’Osservatorio Mobile Device & Business App della School of Management del Politecnico di Milano, il 57% delle grandi aziende italiane ha già introdotto tablet per il top management e la forza commerciale e il 35% utilizza business app per i device mobile.

ARX Mobile permette di accedere alle informazioni aziendali da qualsiasi dispositivo e in qualsiasi luogo e dà agli utenti la possibilità di comunicare, approvare attività, inviare richieste e ricevere notifiche. Il tutto attraverso un’interfaccia semplice ed intuitiva, utilizzabile con qualsiasi piattaforma e studiata per navigare con il semplice tocco delle dita nel pieno rispetto dei processi aziendali stabiliti nel workflow ARXivar.

Document Process Management
ARXivar integra nativamente un sistema per la gestione dei processi di business che permette di:

  • Modellare diagrammi di flusso in autonomia, con estrema facilità e senza necessità di aggiungere codice, grazie ad un designer grafico
  • Eseguire i task del processo guidando l’utente nelle azioni da compiere e mettendo a disposizione tutti gli strumenti necessari per svolgere l’attività
  • Monitorare i processi per indentificare eventuali aree d’inefficienza
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Conservazione elettronica a norma


I servizi di conservazione elettronica a norma (IXCE) erogati direttamente da Able Tech, consentono il mantenimento in formato digitale di tutti i documenti a valenza fiscale, in house o in outsourcing.

La conservazione elettronica a norma è l’insieme di processi organizzativi e procedure informatiche che garantiscono valore legale e fiscale ai documenti informatici nel tempo, permettendo l’eliminazione dei documenti cartacei.

I documenti informatici devono essere conservati mediante “idoneo” sistema di conservazione che assicuri la conservazione dei documenti e dei fascicoli informatici con i metadati a essi associati, tramite l’adozione di regole, procedure e tecnologie idonee a garantirne le caratteristiche di autenticità, integrità, affidabilità, leggibilità e reperibilità.

Non basta archiviare

Le informazioni devono essere organizzate, controllate e condivise. Tutto in un’unica soluzione.

Motore OCR

Con il suo potente motore di ricerca OCR (Optical Character Recognition) integrato, ARXivar riconosce il contenuto dei documenti e permette di ricercare le informazioni in modalità full text.

Modelli aziendali

Modelli aziendali per la creazione di svariate tipologie di documenti: offerte, fatture, moduli qualità ecc…

Condivisione multicanale

ARXivar consente l’inoltro dei documenti tramite e-mail, fax e servizi di postalizzazione nonché la gestione di liste di distribuzione.

Scarica la brochure e richiedi informazioni

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