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Sage X3

Post vendita

Assistenza clienti per aumentare la fidelizzazione

Migliorare la fidelizzazione dei clienti significa focalizzare l’attenzione verso la qualità e l’efficienza offerte dal servizio di post vendita. È fondamentale curare il servizio verso i clienti per migliorarne la conoscenza e poter ben gestire tempestivamente le loro richieste, coinvolgendo correttamente nel processo i differenti reparti aziendali.

La soluzione Post Vendita di del software ERP Sage X3 è un modulo nativo capace di gestire efficacemente, grazie alla moderna tecnologia, l’intero processo di servizio post vendita, la gestione dei ricambi, le attività di intervento e la creazione di knowledge based delle soluzioni.

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Gli strumenti per il monitoraggio

Sage X3 fornisce ai responsabili del post vendita gli strumenti per il monitoraggio dell’installato presso i clienti, attraverso le principali informazioni quali ad esempio: sito di installazione, data attivazione, serial number, matricole, storico movimentazioni, responsabile, distinta tecnica di assistenza, stati e livelli di assistenza.

 

Al parco installato è possibile collegare i contratti di manutenzione e di garanzia, registrare le segnalazioni di guasti, riparazioni e supporto, rendendoli disponibili all’amministrazione per il processo automatico di fatturazione e all’assistenza clienti per la verifica della copertura contrattuale.

La gestione dei piani di lavoro

Sage X3 permette di assegnare gli interventi ai tecnici manualmente o automaticamente, selezionando rapidamente il personale qualificato per il tipo di problema segnalato. La gestione dei piani di lavoro, delle code di attività, della pianificazione di risorse o interventi permette un governo completo anche in mobilità.

 

Ad intervento concluso sarà possibile specificare i materiali utilizzati, le ore di lavoro e le eventuali spese di trasferta. Le informazioni saranno immediatamente disponibili alla contabilità per la fatturazione automatica generando efficienza e controllo del processo.
Sage X3 diventa così uno strumento strategico capace di governare il servizio verso il cliente trasformandolo in valore aziendale.

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