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Sage X3

CRM

Migliorare la relazione con il cliente

Tracciare leads e clienti potenziali, monitorare le opportunità di business in corso e la loro probabilità di concretizzarsi, gestire puntualmente preventivi e offerte, è una necessità imprescindibile per la crescita delle aziende.

Il software gestionale Sage X3 gestisce il Customer Relationship Management come componente nativa, infatti tutte le informazioni del sistema gestionale aziendale come anagrafiche, contatti, storico vendite, attività commerciali e attività di post-vendita sono un tutt’uno, velocizzando le attività di relazione e l’ottenimento dei risultati.

Le funzionalità del CRM vanno dall’organizzazione delle campagne marketing all’ottimizzazione delle attività commerciali e al monitoraggio delle attività post vendita.

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Le campagne di marketing

Le campagne di marketing consentono di segmentare i target di riferimento sia sulla base di elementi anagrafici che della storia cliente permettendo di generare mailing massive o di configurare questionari utili a raccogliere opinioni.

 

L’estrema configurabilità dei piani di lavoro, permette il governo efficace di tutte le attività commerciali autorizzando una condivisione delle informazioni aziendali altamente configurabile e facilmente fruibile su ogni device.

 

Permette così un migliore e puntuale controllo anche in mobilità, condividendo le attività, gestendo gli appuntamenti, le trattative e le telefonate in modo da rendere sempre più efficace l’azione commerciale. Inoltre consente la creazione di preventivi o offerte, di organizzare un meeting o gestire telefonate con i clienti in modo semplice e tecnologicamente integrato anche con strumenti Office.

Il CRM di Sage X3

Con il CRM di Sage X3 attività e risultati sono consultabili attraverso Dashboard, Statistiche e To-Do-List, realizzando una vera e propria organizzazione Customer Centric.

 


Sage X3 offre una soluzione capace di raccogliere, gestire e misurare tutte le preziose informazioni dalla nascita della trattativa fino alle attività di post-vendita permettendo un’analisi completa di tutta la relazione con il cliente.

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