AicsNext - Credit Collection Day
AicsNext - Credit Collection Day

AicsNext - Credit Collection Day

L'EVENTO

Formula sarà ospite del "Credit Collection Day" l’evento organizzato da AicsNext, associazione attiva a livello nazionale su tutte le tematiche del customer service.

Durante la giornata terremo uno speech dal titolo: Evoluzione strategica del Cash Management.

Nel corso del prossimo incontro a Verona porteremo all’attenzione della platea 5 punti chiave che abbiamo identificato confrontandoci con aziende cliente e prospect relativamente al Cash Management, e come questo possa diventare uno strumento importante nel supportare le scelte strategiche aziendali. 

Ecco un'anteprima dei 5 punti che approfondiremo: 

  • Monitoraggio dei crediti scaduti 
  • Analisi della liquidità 
  • Attenzione alle politiche di credito 
  • Diversificazione dei clienti 
  • Trasparenza 

Iscriviti ora per non perdere la possibilità di imparare le best practice in ambito cash management

L'intervento è a cura di Andrea Messiga, Solution Manager Formula.

Qual è l'elemento di Cash Management che ti interessa di più? Puoi farcelo sapere rispondendo a questo sondaggio anonimo
 
 
Confindustria Verona, Piazza Cittadella, 12 - Verona
27 marzo h9.30