Tre webinar di 45 minuti per mostrarti come digitalizzare davvero vendite, acquisti e amministrazione, con il supporto di ARXivar, la nostra soluzione per la gestione documentale che trasforma i processi in chiave digitale.
Di seguito gli appuntamenti del Digital Friday:
Dalla gestione documentale alla digital company - casi pratici per l’area vendite
7 novembre ore 11 - durata 45 minuti
- Gestire il processo di richiesta di offerta e il fascicolo cliente
- Firmare – e far firmare – un contratto in pochi minuti senza usare la carta
In questo webinar abbiamo illustrato, passo dopo passo, come digitalizzare davvero il ciclo di vendita: dalla prima offerta alla firma del contratto.
Dalla gestione documentale alla digital company - casi pratici per l’area acquisti
14 novembre ore 11 - durata 45 minuti
- CFO e Procurement come creare il Libro Firma Digitale al posto della carta
- Il Portale per il Fornitore, come farlo interagire nel portale a lui riservato
Nel corso del webinar abbiamo approfondito come introdurre un Libro Firma Digitale per gestire le approvazioni in modo immediato e come usare il Portale Fornitore per collaborare con tutta la filiera in modo trasparente e tracciabile.
Un’occasione per capire, con esempi reali, come rendere più fluido ed efficiente l’intero ciclo di approvvigionamento.
Dalla gestione documentale alla digital company - casi pratici per l’area amministrazione
21 novembre ore 11 - durata 45 minuti
- Gestire i workflow approvativi senza la carta
- L'uso dell’AI per potenziare i processi amministrativi e non solo
Durante il webinar abbiamo illustrato come gestire i processi approvativi collaborando con una o più figure dell’organizzazione e come usare l’intelligenza artificiale per riconoscere e riconciliare i documenti dei fornitori.
Esempi concreti per trasformare l’amministrazione in un’area davvero efficiente e strategica.
Non teoria, ma pratica.
Tre incontri per approfondire come digitalizzare documenti e processi in ogni area aziendale, grazie ad ARXivar, la piattaforma che consente di gestire, tracciare e condividere le informazioni in modo integrato.
Questo webinar è dedicato ai clienti Formula: ci riserviamo di confermare le iscrizioni.