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Supporto e fidelizzazione del cliente: 7 consigli per operare al meglio e 2 casi di successo

L’evento

Di cosa abbiamo parlato?

Ogni azienda vuole costantemente acquisire nuovi clienti per migliorare i propri introiti, ma ormai da qualche anno il vero campo di battaglia si sta spostando altrove, sulla fidelizzazione dei clienti già acquisiti.

Perché e come concentrarsi su questo ambito strategico? Quali sono i vantaggi per le aziende e quali le strategie da mettere in atto? Nel nostro Webinar abbiamo risposto a queste domande, con il supporto di due casi di successo.

Insieme a Roberto Lorenzetti, CRM Director Formula Impresoft, e Barbara Amorosi, Solution Architect CRM Formula Impresoft, abbiamo scoperto l’importanza economica e strategica di un cliente fidelizzato.

Perché un cliente fidelizzato ha un maggior valore rispetto a uno appena acquisito? Quali sono le migliori strategie per mantenere i propri clienti? Le risposte sono state fornite attraverso due casi di successo

supporto e fidelizzazione
Dove
Dove
In streaming sulla nostra piattaforma.
Quando
Quando
20 Aprile 2021
Speaker
Roberto Lorenzetti
Roberto Lorenzetti
CRM Director Formula Impresoft
Barbara Amorosi
Barbara Amorosi
Solution Architect CRM Formula Impresoft
Guarda il webinar


Formula

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