25 Marzo 2020

Codice Crisi d'Impresa: strumenti di Pianificazione e Controllo

Per intervenire tempestivamente e preventivamente rispetto alle potenziali crisi di liquidità o a situazioni di squilibrio reddituale, patrimoniale e finanziario non sono più sufficienti analisi consuntive. E’ necessario dotarsi di soluzioni di Financial Planning in grado di valutare su orizzonti di breve, medio e lungo termine l’impatto finanziario e patrimoniale di tutte le variabili che influenzano il cash flow (mix di vendita prodotti, clienti, mercati, prezzi di vendita, costi materie prime, mix di fornitura, politica degli stock, tempi di produzione, investimenti, dilazioni di incasso/pagamento, …).
 
In questo momento diventa fondamentale avere a disposizione strumenti che permettano di valutare la propria capacità di reagire alle turbolenze del mercato.
Una soluzione di Financial Planning permette di massimizzare il cash-flow, di valutare la situazione finanziaria e patrimoniale d’impresa in modo adeguato nonché di simulare gli scenari futuri evitando di prendere decisioni che brucino risorse finanziarie.
 
Dove
Dove
Il webinar può essere seguito in modalità Smart Working
Quando
Quando
Mercoledì 25 Marzo
Ore 11
Per associare un prodotto (lato amministrazione):
Per associare un'area (lato amministrazione):
Per associare un settore (lato amministrazione):
Verticalizzazione (lato amministrazione):
Formula Impresoft è un’azienda impresoft group