26 Marzo 2020

Tesoreria & Cash Flow Forecast
con Sage XRT Treasury

Giovedì 26 Marzo alle ore 15:00 partecipa alla Academy di Sage XRT Treasury nata per raccontare le soluzioni ai bisogni della tesoreria.

Sarà presente con noi CHIARA FERRARI  - Responsabile Amministrativo e Finanziario di COLSER SERVIZI SCRL  che racconterà in diretta la sua esperienza con Sage XRT Treasury:
“Abbiamo implementato Sage XRT Treasury in tutte le società del gruppo nel mese di giugno del 2018.
La scelta di SAGE XRT TReasury è stata dettata dalla completezza nella gestione dei dati, dalla funzionalità snella ed intuitiva e dall’elevata compatibilità con il nostro gestionale di contabilità generale e analitica.
Superata la fase iniziale di implementazione, con i rallentamenti nell’operatività quotidiana inevitabili all’utilizzo di nuovi programmi, oggi SAGE XRT ci garantisce un’ottima integrazione tra i dati contabili e le operazioni di tesoreria. I vantaggi derivanti dall’utilizzo del software sono diversi e determinanti per una gestione dei flussi e dei processi funzionale ad una programmazione finanziaria sia di breve che di medio-lungo periodo.
Facendo riferimento proprio all’attività di pianificazione finanziaria abbiamo sviluppato, in collaborazione con i consulenti di SAGE XRT Treasury, una reportistica specifica per il monitoraggio dei flussi previsionali e per l’analisi dei dati consuntivi che ci consente un controllo puntuale sia dei volumi che dei costi per banca e per tipologia di operazione, proiezioni di cash flow, di PFN.
L’utilizzo di SAGE XRT Treasury non solo ha standardizzato i flussi e i processi finanziari, ma riducendo i tempi di rielaborazione dei dati consuntivi, consente un’analisi delle informazioni più puntuale ed efficace per le scelte aziendali di natura finanziaria».
 
Per associare un prodotto (lato amministrazione):
Per associare un'area (lato amministrazione):
Per associare un settore (lato amministrazione):
Speaker - Silvano Feudatari
Ha maturato 35 anni di esperienza nel campo della tesoreria alternandosi tra la funzione di tesoriere e consulente senior.
Arricchendo il proprio sapere anche nell’area della contabilità generale e analitica. Ha gestito progetti nazionali e internazionali guidando grandi gruppi nella complessa gestione della tesoreria accentrata  implementando vari modelli di cash pooling netting e payment factory. Attualmente in forza a Formula Impresoft S.r.l. si occupa oltre della consulenza a 365 gradi, anche di prevendita e di studio di nuovi prodotti.
Verticalizzazione (lato amministrazione):
Dove
Dove
Il webinar si svolgerà online, potrai seguirlo su pc o cellulare.
Quando
Quando
Giovedì 26 Marzo 2020, h.15:00
Formula Impresoft è un’azienda impresoft group