15 Ottobre 2020

Gestione del rischio credito nell'acquisizione dei nuovi clienti

Di cosa parleremo?

La valutazione dell'affidabilità creditizia dei clienti è indispensabile per garantire solidità alla propria impresa: i mancati pagamenti, infatti, innescano reazioni negative a catena che possono mettere in crisi anche la migliore azienda.
Oggi più che mai, in epoca di crisi Covid, è indispensabile ottenere in real time tutte le informazioni necessarie per tutelarsi. In questo Webinar scopriremo come, grazie alla funzionalità di Credit Management e al CRM, è possibile valutare l'affidabilità dei propri clienti.

Scopri come, tramite connessioni automatiche a società di informazioni commerciali e una valutazione interna basata sull'esperienza del credito dei tuoi clienti, è possibile avere supporto nelle decisioni commerciali in base alle caratteristiche peculiari del prospect: territorio, settore merceologico, canali di vendita, ecc...
Dove
Dove
Il webinar si svolgerà online, potrai seguirlo su pc o cellulare.
Quando
Quando
Giovedì 15 ottobre 2020
h. 9:30
Per associare un prodotto (lato amministrazione):
Per associare un'area (lato amministrazione):
Per associare un settore (lato amministrazione):
Verticalizzazione (lato amministrazione):
Formula Impresoft è un’azienda impresoft group