19 Maggio 2020

Il Credit Management agile a supporto del gestionale Diapason

Negli ultimi anni l’elevata volatilità del mercato e rischi difficilmente prevedibili hanno modificato profondamente l’approccio al credito. Non più un semplice focus sul recupero ma una visione più complessiva del processo che rende necessario un costante monitoraggio del parco clienti con il supporto di strumenti in grado di aggregare informazioni provenienti da fonti eterogenee, elaborare statistiche multi-livello e rendere fruibili questi risultati ad un’ampia platea di interlocutori.

Eloficash è la soluzione che viene incontro a queste esigenze grazie ad una tecnologia all’avanguardia basata sul web, un’elevata scalabilità delle funzioni e un progetto studiato appositamente per un avvio rapido che permetta di partire in poche settimane.

Dall’esperienza maturata in collaborazione con i nostri clienti è stato possibile realizzare un pacchetto di avviamento di Eloficash che prevede un connettore base con Diapason e gli strumenti per poter avviare il processo di Credit Management in modo veloce e remunerativo.

In questo webinar approfondiremo questa interazione anche grazie alla testimonianza di Chiara MazzocchioResponsabile Area Clienti di Sandvik Italia SpA, cliente che si avvale della partnership tecnologica di Formula Impresoft da oltre 10 anni.

Vuoi saperne di più? Iscriviti subito!

Il webinar è gratuito ed è dedicato ai clienti Diapason.
Dove
Dove
Il webinar si svolgerà online, potrai seguirlo su pc o cellulare.
Quando
Quando
Martedì 19 maggio, ore 11.00
Per associare un prodotto (lato amministrazione):
Per associare un'area (lato amministrazione):
Per associare un settore (lato amministrazione):
Verticalizzazione (lato amministrazione):
Formula Impresoft è un’azienda impresoft group