15 Luglio 2020

NET@PRO e Diapason - Come rendere efficace la gestione di produzione

NET@PRO è il sistema avanzato di gestione, monitoraggio, controllo e pianificazione della produzione di Qualitas Informatica, azienda impresoft group.
Formula Impresoft e Qualitas Informatica ti invitano a partecipare al secondo webinar per scoprire i benefici e le potenzialità di un sistema MES inserito nel contesto del processo produttivo gestito da Diapason..

La gestione degli ordini di produzione e delle commesse è complessa e lo è anche sapere a che punto sono le lavorazioni, in particolare se ci sono penali sulla data di evasione dell’ordine.
Sapere in quale fase si trova una lavorazione o la consegna per un cliente può essere semplice per alcune aziende, ma per chi ha ancora una gestione manuale significa verificare effettivamente in produzione a che punto sia lo stato di evasione.
 
  • Come controlli quanto è stato prodotto quotidianamente?
  • Conosci l’efficienza produttiva delle tue risorse?

La risposta a queste domande può arrivare da strumenti che offrono l’opportunità di avere la situazione aggiornata in tempo reale in termini di avanzamento, tempi e costi.
In questo webinar vedremo insieme ai nostri esperti come le aziende moderne riescono ad automatizzare il processo di raccolta dati di avanzamento anche grazie ad un sistema per l’interconnessione con le macchine.
 
Vuoi saperne di più? Iscriviti subito!

Il webinar è gratuito ed è dedicato ai clienti Diapason.
Dove
Dove
Il webinar si svolgerà online, potrai seguirlo su pc o cellulare.
Quando
Quando
Mercoledì 15 luglio, ore 11.00
Per associare un prodotto (lato amministrazione):
Per associare un'area (lato amministrazione):
Per associare un settore (lato amministrazione):
Verticalizzazione (lato amministrazione):
Formula Impresoft è un’azienda impresoft group