05 Novembre 2019

Bilancio Consolidato e Disclosure Management

h. 11:30

Redigere il Bilancio Consolidato può essere un’attività onerosa e dispersiva, soprattutto quando occorre produrre ampia documentazione a corredo (nota integrativa, relazione sulla gestione, report per investitori e stakeholder).  

La costante sfida per i CFO è di redigere il bilancio di gruppo assicurando tempi di chiusura rapidi, monitorando i risultati economici e finanziari, producendo un reporting completo e agile. 

Quali sono le risorse necessarie per ottenere informazioni economiche e finanziarie affidabili? Come intervenire sul processo di Bilancio Consolidato ottimizzando i tempi ed i risultati?

La suite Talentia CPM, con la sua soluzione dedicata al Bilancio Consolidato, offre un ambiente integrato in grado di supportare il processo di consolidamento, raccogliendo ed elaborando dati da più fonti, ed il processo di disclosure management, dalla preparazione alla redazione della nota integrativa e degli altri documenti societari.

 
software di bilancio consolidato
Si avvisa che, clliccando sul tasto Iscriviti, si verrà ridiretti sul sito di Talentia Software che organizza il webinar.
Per associare un prodotto (lato amministrazione):
Per associare un'area (lato amministrazione):
Per associare un settore (lato amministrazione):
Verticalizzazione (lato amministrazione):
Formula Impresoft è un’azienda impresoft group