28 Marzo 2019

Cerchi un software ERP flessibile?
Scopri Sage X3

Per associare un prodotto (lato amministrazione):
Per associare un'area (lato amministrazione):
Per associare un settore (lato amministrazione):
Verticalizzazione (lato amministrazione):
Vuoi un software ERP flessibile?
I mutamenti nei mercati, le innovazioni tecnologiche e la concorrenza sempre maggiore portano ad affrontare continui cambiamenti.
 
Risulta importante riuscire a gestire questi mutamenti con strumenti che siano in grado di supportare l’azienda in queste fasi. Non è possibile prevedere il futuro ma è possibile avere sistemi in grado adattarsi velocemente alle nuove esigenze.
 

Una soluzione ERP flessibile


Sage X3 è il software gestionale in grado di fornire la flessibilità necessaria per adeguare le procedure al mutare delle necessità aziendali.
 

Sage X3 è il software ERP per la media impresa prodotto da Sage, multinazionale inglese, terzo player al mondo nel campo del software gestionale e che conta più di 3 milioni di clienti e un fatturato di 1.7 miliardi di sterline. Sage X3 offre opzioni di configurazione flessibili per supportare i processi specifici del settore. Inoltre, dà la possibilità di modificare i flussi di informazioni o di procedure in qualsiasi momento, in modo da rimanere al passo con il mondo circostante.
 
 

Perché Sage X3 è flessibile?

 
  • Altamente configurabile, intuitivo e facilmente parametrizzabile 
I flussi di lavoro sono semplici da gestire, altamente intuitivi ed adattabili al fine di soddisfare gli obiettivi della propria azienda.
- Processi lineari e snelli
Sage X3 è dotato di cruscotti completamente personalizzabili e offre in tempo reale le informazioni necessarie per prendere decisioni garantendo landing page personalizzabili con KPI preferiti.
  • Funzionalità specifiche
I moduli di Sage X3 offrono una vasta scelta di funzioni standard ma al contempo è possibile adattare ogni funzione alle preferenze e alle pratiche di lavoro degli utenti grazie ad un design intuitivo e adatatbile in modalità "drag & drop". Ognuno potrà usufruire di uno strumento che non solo è adatto alle esigenze aziendali ma anche alle proprie. Ad esempio, Sage X3 permette agli utenti di accedere al sistema nella propria lingua.

Vuoi saperne di più su Sage X3? Richiedi un approfondimento.
 
Sage X3 flessibile
Gruppo Formula è un’azienda impresoft group