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Customer Service e Omnicanalità: dal telefono a WhatsApp. Casi pratici e di successo

L’evento

Di cosa abbiamo parlato?

Nel mondo del business di oggi saper gestire in maniera coerente e integrata tutti i canali di comunicazione è la strada per il successo e la competitività: è la logica dell’omnicanalità, capace di regalare ai clienti una customer experience di alto valore.

Per poter fare tutto ciò, il CRM diventa l’elemento strategico centrale per tutte le attività: nel nostro Webinar abbiamo ampliato questa tematica, grazie alla presentazione di un caso di succe

Insieme a Roberto Lorenzetti, CRM Director Formula Impresoft, e Barbara Amorosi, Solution Architect CRM Formula Impresoft, abbiamo analizzato l’importanza dell’utilizzo del CRM nell’ideazione di una strategia di comunicazione aziendale.sso.

Cosa si intende per omnichannel? In che modo integrare tutti i canali di vendita e restituire al cliente una customer experience coerente e di valore? Durante il nostro Webinar abbiamo chiarito questi e altri punti.

CRM
Dove
Dove
In streaming sulla nostra piattaforma.
Quando
Quando
16 Marzo 2021
Speaker
Roberto Lorenzetti
Roberto Lorenzetti
CRM Director Formula Impresoft
Barbara Amorosi
Barbara Amorosi
Solution Architect CRM Formula Impresoft
Guarda il webinar


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