800.944.599 | info@formula.it

Assistente Customer Care

Formula, parte di Impresoft Group, è uno dei principali system integrator italiani nel campo del software gestionale per la media e grande impresa con oltre 45 anni di presenza sul mercato italiano. Propone al mercato le migliori soluzioni di gestione dei processi aziendali: cultura di servizio, aggiornamento dell’offerta e competenza e conoscenza del mercato.

All’interno di un piano di espansione, l’azienda ricerca una figura di Assistente Customer Care

Ruolo:

Il candidato ideale è un diplomato\laureato in discipline economiche-gestionali con un’esperienza di almeno 3 anni su software gestionale ERP e conoscenza dei principali processi aziendali (Ciclo attivo/Ciclo Passivo/Magazzino/Vendite/Acquisti/Contabilità/Logistica).

Si occuperà di fornire sia un supporto telefonico ai clienti che tramite sistema di ticketing.

Il candidato inoltre, dovrà collaborare attivamente con il reparto di R&D per le soluzioni ad eventuali bugs.

Requisiti richiesti:

  • ottime conoscenze dei flussi aziendali;
  • ottime capacità di problem determination e problem solving;
  • abilità nella conversazione telefonica e buone capacità relazionali;

 

Titoli preferenziali:

  • conoscenza di sistemi ERP;
  • esperienza nella mansione presso una Software House;

 

Opportunità: offriamo la possibilità di lavorare all’interno di un team di comprovata esperienza, formazione e possibilità di sviluppo professionale.

Tipologia contrattuale: l’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza e alle competenze maturate.

Sede di lavoro: Cesena (FC)

 

 

Candidati subito


Formula
Formula SpA – Codice Fiscale e Iscrizione Registro Imprese Milano 12427540963
Partita IVA IT 12427540963 – REA Milano 2660931
Sede Legale e amministrativa: Via Bisceglie 76 – 20152 MILANO
Cap.soc.i.v. € 4.000.000- PEC formulaspa@legalmail.it
Altre sedi: ANCONA • BOLOGNA • CESENA • LECCO • MILANO • PADOVA • ROMA • TORINO

Copyright © 2022 impresoft Group. Tutti i diritti riservati