X



Comunicare efficacemente

Collaborazione ed immediatezza delle informazioni

ElofiCash è ACCESSIBILE
Grazie alla compatibilità completa con gli attuali standard web è accessibile da qualsiasi dispositivo connesso ad Internet. É multilingua e, con lo standard Unicode, permette di essere utilizzato anche da paesi che usano caratteri tipografici differenti.
Tramite appositi wizard interni, la configurazione della soluzione è semplificata ed è facile creare un utente, aggiornare un modello Word di un sollecito, autorizzare l’accesso ad una determinata funzione e tanto altro ancora.

 
ElofiCash è FLESSIBILE
 
L’aggiornamento dei dati viene effettuato tramite le potenzialità di uno strumento ETL specifico, Talend, che permette di recuperare le informazioni eterogenee da basi dati differenti, di elaborare e verificare la congruità di queste informazioni e, infine, di caricarle all’interno della soluzione.
 
Eloficash permette di caricare svariati dettagli informativi specifici che arricchiscono la scheda cliente o la tabella delle scadenze. Tali informazioni consentono di effettuare analisi puntuali altamente personalizzabili come il DSO per area geografica o per settore merceologico.
 
ElofiCash è COLLABORATIVO
Eloficash permette di condividere tutte le informazioni caricate e le attività svolte associate ad un cliente in un’unica soluzione che si aggiorna in tempo reale.
Il sistema può comunicare con le figure coinvolte attraverso diversi strumenti: per esempio è in grado di recepire informazioni semplicemente inviando via email un «form intelligente».
 
ElofiCash è COMPLETO
Grazie allo Starter Kit, il processo di sollecito standard si avvia con estrema velocità. Questo permette di iniziare la fase di analisi e valutazione dei propri clienti in tempi molto ristretti.

Grazie alla sua struttura dati dedicata facilmente alimentabile, la prima fase del progetto di recupero e le sue informazioni base (anagrafiche clienti e scadenze) sono pronte all'uso.


Il processo di recupero può essere raffinato attraverso:
  • strategie differenziate in base allo stato del cliente
  • lettere di sollecito ad hoc
  • reportistica visuale con cruscotti drill down
Il sistema consente di monitorare le abitudini di pagamento dei clienti, classificandoli sia a livello singolo che accorpato in base ad assi di analisi comuni (area geografica, centro di costo, settore merceologico, ecc.)
ElofiCash è SICURO
ElofiCash è stato certificato dall’OWASP.
OWASP (Open Web Application Security Project) è un'organizzazione che fornisce informazioni pratiche e certificate sulle minacce informatiche inerenti le applicazioni usufruibili sia in modalità desktop che Internet.
La Top Ten List di OWASP è una lista delle 10 più pericolose falle nella sicurezza delle applicazioni web attuali, insieme ai metodi più efficaci per gestirle.
ElofiCash è REMUNERATIVO
Viene ottimizzato il processo di sollecito cercando di indirizzare tempestivamente il Credit Manager verso le situazione più critiche in base all'analisi dei dati oggettivi (per esempio: promesse di pagamento non rispettate). La strategia di recupero viene adattata in tempo reale.