X



ELOFICASH

ELOFICASH è un software specializzato nella gestione del credito collaborativa, integrabile con qualsiasi sistema gestionale e progettato per organizzare, automatizzare e ottimizzare le azioni necessarie per il processo di recupero del credito.
 
Con l’utilizzo del software di gestione dei crediti aziendali ELOFICASH, il credit management diventa:
  • Collaborativo: per ridurre l'ammontare del credito in sospeso, è necessaria non solo una conoscenza più approfondita del portafoglio clienti ma anche il coinvolgimento di tutti gli attori interni ed esterni. Per aumentare l'efficacia della credit policy è necessario realizzare scenari aziendali mirati, definire strategie di sollecito, distribuire e condividere azioni e informazioni
  • Efficace: per misurare e controllare i tempi di recupero dei crediti ed il DSO (Days Sales Outstanding), è necessario definire credit policy, work-list prioritarie e workflow strutturato, con la gestione centralizzata delle informazioni e l’integrazione di informazioni commerciali. Per ridurre il tempo di risoluzione del contenzioso è necessario gestire in maniera unificata le informazioni clienti 
  • Innovativo: per integrare il credito in tutti i processi aziendali e trasformare il credit management da funzione aziendale a processo di impresa, è necessario utilizzare le tecnologie mobile e web, networking e chat, e la dematerializzazione.   

In primo piano
21 giugno

Gruppo Formula partecipa all'Evento AITI sui Pagamenti nelle Transazioni mercantili con l'Estero
21 febbraio

Quale metodologia usare in un progetto software di credit management?

Alcuni clienti di ELOFICASH
Utilities
Utilities
Veneto
GDO
GDO
Emilia Romagna
Servizi
Servizi
Lombardia