Sage
Sage è il terzo produttore mondiale nel campo del software gestionale, con oltre 6 milioni di clienti nel mondo.
Sage è presente in 23 paesi, vanta un fatturato di 1.7 miliardi di sterline e i suoi prodotti sono distribuiti in più di 100 nazioni.
Dal 1989 Sage è tra le 100 stelle del FTSE (Financial Times Stock Exchange). Ogni anno il 10% del fatturato viene investito per garantire l’evoluzione funzionale e tecnica del prodotto.
“Stiamo conquistando il mercato con Sage X3 e abbiamo migliorato il fatturato del 17%, aumentando la nostra quota di mercato… vogliamo focalizzarci sui mercati maturi e su quelli emergenti per garantire un livello di crescita globale.”

Stephen Kelly
CEO Sage
Internazionale
Le aziende che approcciano il mercato internazionale così come quelle già presenti in più Paesi, devono garantirsi una visione unitaria del proprio business, col controllo dei diversi processi locali, eterogenei per natura.
Questo requisito si traduce in funzionalità gestionali che permettano una logica automatica di consolidamento delle informazioni e di analisi “cross-company” senza attività ridondanti e reinserimento di  dati. Oltre alle funzioni caratteristiche del proprio business, queste imprese devono tener conto di fattori quali: legislazione locale, fiscalità e supporto per l’assistenza in loco.

Sage X3 è un software multi-sito, multi-lingua, multi-valuta e multi-legislazione.
Sage X3 è italiano
Oltre cinquanta funzionalità specifiche per il mercato italiano, inserite e integrate nello standard internazionale, rendono il software Sage X3 il più italiano degli ERP internazionali.
L’impegno di Gruppo Formula per la localizzazione di Sage X3 assicura ai Clienti italiani univocità e rapidità di adeguamento al mercato nazionale. I vantaggi per le aziende sono evidenti: aderenza ai principi fiscali ed alle prassi operative locali (contabilità, provvigioni, conto lavoro) nel rispetto dello standard internazionale di Sage X3; aggiornamenti sicuri e veloci alle regole e alle leggi italiane e contemporaneo allineamento alle diverse legislazioni internazionali, per un’operatività davvero globale!