06 Dicembre 2017

Un nuovo modo di lavorare con Sage X3 – Le testimonianze dei clienti

A novembre si è tenuto l’evento Sage X3 Work Different di Brescia, un’occasione per conoscere le esperienze di realtà aziendali che, con l’introduzione del software gestionale Sage X3, hanno cambiato il proprio modo di lavorare.
Ospiti di CSMT Gestione, gli invitati hanno potuto seguire gli interventi di quattro relatori, provenienti da altrettanti settori industriali.

Simone Squaiella, Chief Process Officer di Legor Group, società vicentina che si occupa di leghe e materiali per il settore orafo, ha illustrato l’importanza di una tecnologia avanzata, pronta per il mercato internazionale, che sia accessibile via web e personalizzabile in autonomia da parte dell’azienda per affrontare il mercato con una soluzione moderna.

Andrea Pasotti, Responsabile del Centro Innovazione Gestionale di CSMT Gestione, ha collegato i principali concetti di lean office, come la riduzione degli sprechi e logica per processi, all’introduzione del software gestionale in azienda, anche considerando tematiche di vantaggi fiscali quali il credito d’imposta. Sage X3 infatti è una soluzione flessibile che consente di creare un sistema organizzato e gestito in modo avanzato.

Antonio Carli, Logistic & ICT Manager di Comelit, e Giorgio Buzzi, AD di Lucefin, hanno parlato del sistema gestionale e del modo con cui semplifica l’approccio a mercati che richiedono elevati livelli di innovazione, automazione industriale e altissimi standard qualitativi.

Per scoprire di più su Sage X3, visita le pagine dedicate sul nostro sito.
 
Per associare un prodotto (lato amministrazione):
Per associare un'area (lato amministrazione):
Per associare un settore (lato amministrazione):
Verticalizzazione (lato amministrazione):