11 Aprile 2019

Vorresti un ERP semplice da usare?
Scopri Sage X3

Per associare un prodotto (lato amministrazione):
Per associare un'area (lato amministrazione):
Per associare un settore (lato amministrazione):
[VALUE]
Soluzione ERP semplice
Le aziende devono affrontare molte sfide: acquisizione di nuovi clienti, conquista di nuovi mercati, riduzione di inefficienze di processo e molto altro. Come si può essere all'altezza? È importante avere una visione chiara e completa di come stanno funzionando tutti i reparti della propria azienda. Quindi, è essenziale avere sotto controllo i dati ed essere sempre aggiornati su quello che accade.
 

Sage X3 è l'ERP per la media impresa prodotto da Sage, multinazionale inglese, terzo player al mondo nel campo del software gestionale e che conta più di 3 milioni di clienti e un fatturato di 1.7 miliardi di sterline. Sage X3 è semplice, flessibile e moderno. Offre potenti funzionalità per la gestione dei processi aziendali e le complessità legate all'internazionalizzazione.
 


Sage X3 è semplice

Sage X3 sta trasformando il modo in cui le aziende lavorano e competono tra loro grazie a una soluzione per la gestione delle finanze, della catena logistica e della produzione, riducendo nettamente il costo e la complessità rispetto alle tipiche soluzioni ERP aziendali.

Sage X3 si adatta al ruolo specifico, alle preferenze e al flusso di lavoro degli utenti, garantendo l'accesso ai dati in modo sicuro.

Scopriamo alcune delle sue funzionalità:


Search

Sage X3 offre la possibilità di effettuare ricerche sulle informazioni indicizzate nell'intera base dati.
 

Processi di workflow e sistemi di notifica user-friendly e automatizzati

A differenza delle più tradizionali soluzioni gestionali, Sage X3 permette alle aziende di indicare le condizioni o gli eventi che attivano la messaggistica inerente al flusso di lavoro. Questo semplifica l’automazione dei processi e il lavoro che altrimenti dovrebbe essere manuale.
 

Integrazione con Office

Sage X3 è in grado di esportare, modificare i dati, inserire grafici e diagrammi sincronizzandosi con Microsoft Office.
 

Audit

Sage X3 è in grado di mantenere la tracciabilità e lo storico delle modifiche di tutti dati. In questo modo, è sempre possibile avere sotto controllo i dati aggiornati relativi a ogni reparto.
 
Vuoi rendere più semplice il tuo lavoro? Richiedi una brochure!
Soluzione gestionale Sage X3