17 Gennaio 2017

SOA Corporate sceglie il software gestionale Sage X3

Dal 1 gennaio è attivo il software ERP Sage X3 in tutte le società del gruppo SOA Corporate, network di logistica, trasporti e distribuzione con sede al Alberobello.

Grazie al nuovo ERP SOA Corporate dispone di uno strumento di gestione dei business con un’unica piattaforma gestionale moderna, evoluta ed internazionale. L’interfaccia è facile da utilizzare sia in ambiente Web e che tramite Mobile.

Gli strumenti messi a disposizione da Sage X3 con la collaborazione di Formula, partner nell’analisi e sviluppo delle personalizzazioni, consentono di seguire tutti i flussi gestionali e l’analisi di controllo di gestione per tutte le aziende del gruppo.

La piattaforma è stata installata in Cloud, permettendo così la creazione di una sinergia con gli altri sistemi verticali del gruppo (Wharehouse Management System – Transportation Management System – Enterprise Asset Management).

Infine, il sistema CRM del gestionale uniforma l’acquisizione dei dati utili per le trattative e permette di fare strategie sul post-vendita.
 
Per associare un prodotto (lato amministrazione):
Sage X3
Per associare un'area (lato amministrazione):
Per associare un settore (lato amministrazione):
Verticalizzazione (lato amministrazione):