18 Aprile 2019

Quali sono i vantaggi di un ERP di ultima generazione?
Scopri Sage X3

Per associare un prodotto (lato amministrazione):
Per associare un'area (lato amministrazione):
Per associare un settore (lato amministrazione):
Verticalizzazione (lato amministrazione):
Vantaggi software ERP moderno
Sage X3 è un software ERP caratterizzato da una tecnologia d’avanguardia.
 

Le caratteristiche di un software gestionale moderno

Tecnologia Full Web

È possibile accedere a Sage X3 semplicemente dal proprio browser. Non serve avere necessariamente un programma installato sulla propria macchina. Inoltre, l’implementazione per il web consente di accedere ai dati aziendali comuni da qualunque luogo e anche da qualsiasi dispositivo.
 

App’s Mobile Multi Device e User Experience Touch

Sage X3 è un ERP mobile perché offre la possibilità di accedere usando qualsiasi dispositivo. Questo permette di mantenere sempre aggiornati i dati, sia che il collaboratore sia fuori ufficio o in un’altra sede. Ad esempio, i commerciali possono, usando il loro tablet, mostrare lo storico delle vendite, suggerire altri prodotti o controllare il magazzino.
 

Integrazione con Office

L’integrazione con Office consente agli utenti di gestire dati in formato Word o Excel nel contesto delle operazioni ERP, memorizzando i documenti in tutta sicurezza all'interno del database. Inoltre è possibile anche la sincronizzazione bidirezionale con Outlook, i calendari e le attività.

Sage X3 adotta la tecnologia Sage Application Framework for the Enterprise (SAFE X3), che costituisce la base tecnologica dell'intera soluzione.

Questa piattaforma web-nativa, che impiega la più aggiornata tecnologia “open”, offre le migliori funzionalità di collaborazione, potenti strumenti di business intelligence e un'interfaccia unica, orientata alla collaborazione per gli utenti finali. Inoltre, SAFE X3 offre un ambiente altamente produttivo, utilizzato sia per la realizzazione di componenti applicativi che per consentire la personalizzazione di Sage X3 senza modificare il codice sorgente (parametrizzazione).
 
Il Cliente è sempre libero di decidere il proprio grado di autonomia e può anche utilizzare SAFE X3 per sviluppare codice destinato ad estensioni funzionali particolari e verticali per settore, che risultano perfettamente omogenee con il prodotto standard e senza alcun rischio in fase di aggiornamento, con passaggi di release sicuri nel tempo a salvaguardia degli investimenti fatti.
SAFE X3 semplifica l’integrazione di Sage X3 con sistemi esterni al gestionale fornendo tutta la potenza e la flessibilità che permettono di essere indipendenti.
 

Sage X3 è il software ERP per la media impresa prodotto da Sage, multinazionale inglese, terzo player al mondo nel campo del software gestionale e che conta più di 3 milioni di clienti e un fatturato di 1.7 miliardi di sterline.
 

Vuoi ricevere maggiori informazioni su Sage X3? Richiedi subito un approfondimento del prodotto.
 
ERP mobile Sage X3