30 Novembre 2017

Focus Meeting - 5 incontri per presentare il futuro di Diapason

Durante il mese di novembre si sono tenuti i Diapason Focus Meeting: 5 incontri in altrettante città italiane durante i quali gli esperti di Formula hanno presentato ai clienti la Roadmap che guiderà lo sviluppo di Diapason per i prossimi tre anni.
Durante i cinque Focus Meeting i partecipanti hanno potuto conoscere le nuove possibilità offerte da Diapason.

La Roadmap è un percorso di novità, basate sul Diapason Technology Framework e pensate per ottenere il meglio dal sistema ERP Diapason; più dati, più facili da vedere, più facili da scambiare, con una comunità più vasta. Grazie alle potenzialità tecnologiche del DTF, l’attenzione della Roadmap si rivolge alla user experience. Questo percorso si sviluppa in tre fasi.

ANNO 1 - Diapason Smart Talk - disponibilità di nuovi e potenti strumenti per rivoluzionare la comunicazione di e con Diapason.
 
ANNO 2 - Diapason Process Everywhere - enfatizza ed estende la possibilità di operare per processi invece che per funzioni singole.
 
ANNO 3 – Diapason Community - il focus è aprire un portale per l’acquisizione e l’utilizzo di applicazioni specializzate, in grado di interagire con Diapason in modo sicuro ed efficace.
 
I partecipanti hanno potuto apprezzare le novità sviluppate per la prima fase, mostrate in anteprima durante i meeting: Diapason Printer, Diapason Data Analyzer e Diapason Metadata Generator.
I nostri esperti sono a vostra disposizione per rispondere alle vostre domande ed illustrare in dettaglio il futuro di Diapason a chi non avesse avuto la possibilità di partecipare agli incontri.
 
Per associare un prodotto (lato amministrazione):
Per associare un'area (lato amministrazione):
Per associare un settore (lato amministrazione):
Verticalizzazione (lato amministrazione):