Incico sceglie Sage X3

AZIENDA

Incico

SETTORE MERCEOLOGICO

Servizi di ingegneria

SEDE

Ferrara

CONTRIBUTO DI

Andres Rondalli - Administration Manager
Incico è una SPA che offre servizi di ingegneria multidisciplinare integrata. "Prevalentemente ci occupiamo di impianti di produzione energetica e di oil&gas. Abbiamo branch in India, Sud Africa ed Arabia Saudita e stiamo valutando Australia e Nord America. Tra i nostri clienti vi sono grandi contractor internazionali e realtà nazionali che operano nel settore dell'energia, delle rinnovabili e dell'oil&gas, ma anche dell'industria chimica, alimentare, e multiutility"
Sfida
"Aumento del giro d'affari, sedi all'estero, tipologie differenziate di progetti hanno significato una crescita della complessità gestionale. La contabilità era gestita esternamente e recuperare le informazioni utili era difficoltoso.  Avevamo bisogno di un sistema interno per contabilità generale, analitica e controllo di gestione"

Soluzione
"Abbiamo scelto Sage X3 valutandone le funzionalità, la facilità di utilizzo, l'interfaccia semplice e friendly e la strutturazione dei workflow. Inoltre, trattandosi di una soluzione internazionale, è pronto per un futuro utilizzo relativo alla contabilità di Gruppo"
La scelta è ricaduta su Sage X3, per le sue funzionalità, facilità di utilizzo, interfaccia friendly e strutturazione del workflow
Andres Rondalli - Administration Manager
Risultato
E' migliorato il processo di reperimento dei dati. "Adesso è più veloce, più sicuro, i flussi sono definiti, abbiamo una disponibilità delle informazioni in tempo reale e possiamo effettuare un'analisi e controllo economico delle commesse". 
Per associare un prodotto (lato amministrazione):
Sage X3
Per associare un'area (lato amministrazione):
Amministrazione, finanza e controllo
Gestione della produzione
Per associare un settore (lato amministrazione):
Produzione manifatturiera
Verticalizzazione (lato amministrazione):