Deborah Group pensa al futuro con Sage X3

AZIENDA

Deborah

SETTORE MERCEOLOGICO

Cosmesi

SEDE

Milano

CONTRIBUTO DI

Massimo Simionato - Responsabile Amministrazione, Finanza e IT
L’azienda Deborah Group Spa proprietaria dello storico marchio Diadermina oggi copre tutti i segmenti di mercato del make-up (con Deborah Milano e Debby) e dello skin care (con Deborah Bioetyc e Dermolab). Dal 2007 distribuisce Max Factor, il brand make up di Procter & Gamble
Sfida
Deborah Group era alla ricerca di una soluzione specializzata per i Consumer Goods che avesse la flessibilità necessaria per adattarsi alle esigenze ed alla complessità del mercato dei cosmetici.

Soluzione
Sage X3 si è rivelata il gestionale ERP più in linea con le aspettative aziendali anche a fronte delle competenze Formula nel settore CPG (Consumer Packaged Goods).
La ricerca di una soluzione per diffondere la cultura del sistema integrato, dove il dato è certo, condiviso e immediatamente disponibile ha condotto Deborah alla scelta di Sage X3.
Massimo Simionato - Responsabile Amministrazione, Finanza e IT
Risultato
Grazie a Sage X3, Deboborah Group  dispone di una visione più rapida e sicura del  business, realmente “customer centric”, fino a determinare, con il massimo dettaglio, il livello di marginalità cliente-prodotto. Inoltre l'introduzione di Sage X3 ha permesso di migliorare le politiche di acquisto e di ottimizzare i livelli di stock.
Per associare un prodotto (lato amministrazione):
Sage X3
Per associare un'area (lato amministrazione):
Gestione acquisti
Gestione del magazzino
Per associare un settore (lato amministrazione):
Alimentare-chimico-farma
Verticalizzazione (lato amministrazione):
GDO