23-11-2018

Milano / Torino

Consulente tecnico junior

Gruppo Formula è uno dei principali system integrator italiani nel campo del software gestionale per la media e grande impresa con più di 40 anni di presenza sul mercato italiano. Gruppo Formula è main partner di  Sage per l’Italia e grazie alla sua presenza capillare sul territorio (7 sedi) e alla rete di partner conta oggi più di 500 aziende clienti Sage X3 in svariati settori. Sage è, per volumi di fatturato, il terzo player mondiale nel campo del software gestionale.

Nell’ambito del potenziamento dei gruppi di lavoro della sede di Milano ricerchiamo figure neolaureate da inserire nella propria Business Unit Professional Services come

CONSULENTE TECNICO JUNIOR

Il/la candidato/a ha maturato una minima esperienza lavorativa, anche in stage di almeno 6 mesi/1 anno, con una conoscenza dei principali strumenti informatici e linguaggi di programmazione.

Costituisce titolo preferenziale:
  • laurea specialistica in discipline tecniche con preferenza su Economia/Ingegneria Gestionale - Ingegneria informatica/Informatica – Matematica.
  • conoscenza della lingua inglese da utilizzare sia per la redazione della documentazione tecnica che per la relazione con il cliente finale.
  • Completano il profilo precisione, capacità di lavorare in team, capacità relazionali, buona conoscenza dei principali strumenti informatici e Disponibili a trasferte.

La risorsa dopo un periodo di formazione specifica ed un piano di formazione strutturata nell’ambito di un percorso di crescita professionale, farà parte di un team impiegato nella progettazione e realizzazione della soluzione SAGE X3 presso alcuni nostri importanti clienti.

Sede: Milano

Tipologia contrattuale: tempo determinato con possibile proroga e/o inserimento con contratto indeterminato.

Inserimento: immediato

Se interessati si prega inviare dettagliato curriculum, con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003, a curricula@formula.it citando specifico riferimento (MI-CTJ X3)

L’offerta di lavoro è rivolta a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi della Legge 903/77 e L.125