Gruppo Formula Spa è uno dei maggiori system integrator italiani nel campo del software gestionale per la media e grande impresa, da oltre 45 anni.

Software ERP, Controllo del business, Bilancio consolidato e XBRL, Recupero crediti, Tesoreria e Gestione documentale sono le offerte che proponiamo.

La vision di Formula come system integrator si concretizza nella scelta di proporre al mercato le migliori soluzioni di gestione dei principali processi aziendali. Cultura di servizio, aggiornamento costante dell'offerta, competenza e conoscenza del mercato, esperienza maturata gestendo nel tempo oltre 2.500 clienti, ci permettono di selezionare i prodotti più adeguati per soddisfare le esigenze dei clienti sulla base della qualità e delle caratteristiche funzionali dei software. 

Grazie alle competenze e all'esperienza storica maturata nel mondo ERP con Diapason, Formula ha portato sul mercato italiano Sage X3 - prodotto da Sage, terzo player al mondo nel campo del software gestionale - un sistema esperto e dedicato al mid-market.

Inoltre, Formula ha esteso nel tempo l’attività ad aree di competenza del CFO, selezionando soluzioni di Sage per la tesoreria, di Covline per la gestione del recupero crediti e di Arxivar per la gestione documentale ‘estesa' e la dematerializzazione dei documenti.

Formula crede nell'innovazione attraverso la tecnologia e nella continuità del rapporto con i clienti.

Per conoscere in dettaglio i valori di Formula, mettiamo a disposizione il Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo ed il Codice Etico.